sabato 19 gennaio 2008

Precisazioni

Una sera, in un raro momento di serietà, ho iniziato a presentare la mia personalissima campagna elettorale nazionale, il primo passo verso la scalata.
Lui, però, non ha detto proprio le cose come stanno. Infatti, non ho nessuna intenzione di affacciarmi ad un balcone per salutare i miei elettori.
Il tutto si svolgerà all'interno di uno stadio. Io sarò sulla cima di una colonna, che si ergerà dal centro dello stadio fino a spazi infiniti. Avrò anche una chitarra elettrica con me, per sancire con più vigore ogni mio slogan.

Inoltre, aggiungo che da ieri sera c'è stata un'ulteriore evoluzione della mia carriera futura. Io sarò l'unico membro del Consiglio Nordatlantico(*), oltre che di quello di Sicurezza(**). Così, perchè non si sa mai a cosa ci riserva il futuro.


(*) quello della NATO e (**) quello dell'ONU, per intenderci.

Nessun commento: