giovedì 4 maggio 2006

From university with...

L'anno scorso penso di aver ripetuto fino allo sfinimento "non vedo l'ora di arrivarci" e adesso che ci sono mi ripeto che un giretto al liceo lo rifarei volentieri.

L'università mi stressa.

Stamattina mi sono fatta forza e mi sono lanciata giù dal letto, perchè è giovedì, perchè finalmente saprò il risultato di quel maledettissimo Assessment (= test di valutazione d'inglese), fatto ormai un mese fa.
Arrivo, mi diverto con Scienza Politica (davvero, è affascinante, tanto che merita un post a parte), mi distruggo il cervello con statistica e il prof stordito e poi scopro che quella furbona della prof di grammatica inglese non c'è... per l'ennesima volta.
Ora, se lei ha scelto di fare il ponte lungo, buon per lei, ma noi avremmo bisogno : 1. di sapere i risultati del primo assessment; 2. di iniziare a fare fonetica prima dell'esame del 30 maggio; 3. di fare, entro il 30 maggio, il secondo assessment. Sclero totale.
Come se non bastasse arrivo a casa e scopro che in internet non hanno ancora pubblicato le date degli appelli della sessione estiva. Che inizia il 29 maggio.

Tata / che non vede l'ora di fare gli esami

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza "amore" resisti l'universita è questa, ci vuole tanta pazienza

05/05/06

Tata ha detto...

Lo so, lo so... è che qui stanno sfiorando il limite... smack :)

05/05/06