venerdì 23 dicembre 2005

Shopping natalizio/2

I regali sono quasi finiti...ancora qualcosina da mettere a posto e poi sarà tutto perfetto...
La verità è che adoro fare regali, adoro girare per ore ed ore alla ricerca di quella cosa particolare, adoro la paura che "non gli/le piacerà", adoro scrivere i bigliettini, adoro impacchettare nei modi più assurdi...
Adoro la mia curiosità, quella che hanno i bambini, quella che mi porta ad osservare attentamente ogni pacchetto, cercando di capire cosa possa esserci dentro...
Adoro scartare tutto e scoprirmi ogni volta più stupita, vedere come dietro la cosa più semplice si possa nascndere il dono più prezioso...
La verità è che i regali più belli sono quelli fatti con il cuore, quelli per cui non serve comprare grandi cose, basta un po' di fantasia. Non mi servono grandi regali per essere felice, bastano poche parole scritte su un foglio di carta, basta un gesto... così, anche quest'anno, per un regalo ho deciso di lasciar fare all'immaginazione, di lasciarmi guidare da quel cuoricino che da un po' batte più in fretta...
Vi spiegherò tutto per bene dopo Natale...o magari... magari... qualcuno lo farà al posto mio...

Tata / che è cotta a puntino ;-)

Nessun commento: