sabato 24 dicembre 2005

Fuori moda, fuori posto, insomma sempre fuori dai...

Non so spiegare perchè, ma...in questo periodo mi sento sempre fuori posto... Come se la mia presenza non fosse ben accetta o, peggio, come se nessuno notasse la differenza con o senza di me.
Mi capita quando sono con le nuove amiche conosciute in università - loro si conoscono dalle superiori quindi io sono un po' diciamo...un'infiltrata - , mi è capitato ieri sera alla cenza con la squadra di pallavolo - ho smesso quest'anno per problemi di tempo, ma ci ho giocato per 8 anni, sempre con le stesse compagne di squadra, sempre con lo stesso allenatore.... Mi capita a volte con gli scout...che non vedo tanto spesso oramai...
Mi sto perdendo un po' diciamo e... proprio non riesco a mandarlo giù...
Gemini

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie