martedì 23 agosto 2005

Figlia modello, ma solo per un giorno

Oggi è il compleanno della mamma. Regalo?! Troppo difficile trovare qualcosa che davvero le serva, insomma niente vestiti, niente soprammobili inutili che a me piacciono un sacco, niente elettrodomestici perchè ne abbiamo sparsi anche troppi, niente gioielli, perchè ne ha tanti...e poi mi avete preso per una banca?!
E allora?! Allora mi sono svegliata presto, ho indossato gli abiti del mestiere e mi sono messa a spolverare, spazzare, pulire i pavimenti e poi...mi metterò pure ai fornelli: che compleanno è senza torta?! A occhio la mamma apprezzerà, visto che per l'occasione metterò un po' in ordine anche la mia stanza -e lei sa che ci vogliono ore e ore e ore di duro lavoro-... tanto ho davanti un'intera giornata, la mamma torna alle 17!

Tata

Nessun commento: