venerdì 23 gennaio 2009

I soliti ignoti

Uno dei miei passatempi preferiti, dopo lamentarmi, è guardare come giungono qui dai motori di ricerca.

La maggior parte cerca Alvin o Tippete (e chi cerca Alvin è un idolo a priori [*]). I migliori, però, sono questi :

. pronuncia cateau cambresis
. come mi preparo fisicamente ad un esame universitario
. sono vecchio e mi sento fuori moda
. c'è un parrucchiere aperto a pavia il lunedì?
( oltre alle chiavi classiche a sfondo erotico che eviterò di scrivere per evitare l'afflusso di maniaci)

Quella che, però, mi ha lasciata senza parole è questa : perchè tutti pensano che scienze politiche fa schifo. Non per la frase in sè, ma perchè vorrei proprio saperlo chi sono questi tutti
e perchè quando il post sarà pronto sapranno cosa penso io di loro.

[*] a meno che non siano ricompresi nel tutti di qui sopra.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ti ho trovato cercando il film del titolo del post. Parole ingannatrici...Non so se sei interessata...in caso... http://iltorneodeifilm.wordpress.com/