mercoledì 2 luglio 2008

Lavoretti estivi

Per colpa della cara socia Gemini (1) la sottoscritta ha iniziato l'avventura come educatrice al Grest, centro estivo di CSG City.

Nonostante faccia solo 4 ore al giorno è decisamente distruttivo - e ho iniziato da 3 giorni, sottolineo solo 3. I bambini sono incontenibili e mi sento già vecchia per corrergli dietro.
E ho stramaledetto il giorno in cui gli ho detto come mi chiamo.
E' un continuo chiamare per ogni motivo, perchè i bambini sono tanti e seguirli tutti è impossibile. Ogni volta che ne stai inseguendo uno, arriva la bimba che vuole giocare a pallavolo, il bambino a cui devi allacciare la scarpina, il bambino che va in giro a picchiare brutalmente chiunque gli capiti tra le mani.

Come se non bastasse ho già le spalle scottate. Vedete un po' voi.

(1) si è iscritta al blog, come Liv, solo che per problemi di tempo non hanno ancora scritto...

5 commenti:

Sky One ha detto...

Avrei un paio di nominativi per quel baNbino picchiatore... ;-)

Elokia ha detto...

Se tu non gli avessi detto il tuo nome, ti avrebbero scassato i maroni chiamandoti "maestra". Quindi meglio che ti chiamino Cristina, almeno capisci subito che parlano con te :-)

Anonimo ha detto...

In fondo non c'è scritto, ma io so che in realtà c'è qualcuno che si diverte più dei bambini, anche se torna a casa con le spalle e le guanciotte rosse :-PP

Infine, dulcis in fundo...

BUON COMPLEANNO!!! :-*

BRIBORCO RULES!!!

Anonimo ha detto...

Forza Cristina con i bimbi ci vuole tanta ma tanta pazienza.
AUguri passerottina buon compleanno

Anonimo ha detto...

Oh,accidenti, c'e' un compleanno anche qui! Auguri!