lunedì 23 agosto 2010

Superimpegnandosi

E' stata un'estate strana, me ne sono accorta sabato sera, quando alla domanda "Ma voi cos'avete fatto tutta estate?!" non sapevo cosa rispondere.
Ho studiato, ho lavoricchiato, ho dato ripetizioni. Sono stata in casa, molto. Niente vacanza al mare all'inizio di agosto, come invece era ormai un'abitudine.
Sì, sono andata a Gardaland e ho fatto 2 giorni al mare a luglio. 3 giorni di vacanza su 90 d'estate tutto sommato non è male.
C'erano tante cose che avrei voluto fare. Andare a trovare i suoceri adottivi toscani, per esempio. Andare al mare per un po', il tempo di mettere su quei 3-4 chili classici di chi va in vacanza con lui. Andare all'Aquafan e magari almeno una volta in piscina. Stare sveglia fino all'alba facendo qualsiasi cosa si debba fare, almeno una volta, prima di diventare grandi seriamente.

Di tutto questo sono riuscita solo a prendermi i chili estivi e lanciarmi nella relativa dieta frenetica (e tanta tanta balance boar) per eliminarli prima che sedimentino. Per la cellulite non c'è rimedio, ma, dato che ho vicino uno che ha avuto il coraggio di dire che N. (che pesa esattamente quella quindicina di chili in meno) ne ha molta, ma a me non si vede neanche*, vedrò di non farmene un problema.

E poi, se tutto va bene, a settembre avrò splendide novità.

*è un adorabile bugiardo!

Nessun commento: