A 3 giorni dal mio compleanno io e alcuni amici abbiamo organizzato una super maratona horror di mezza estate a casa di Federico:
la festa è iniziata verso le 8 di sera con una cena di proporzioni faraoniche: hamburger, patatine, wurstel, melone, salumi di ogni tipo, tonno, verdure, pizza (salame piccante, peperoni e accighe...tanto x stare leggeri!) e sottaceti vari. Niente di motlo complicato da preparare ma comunque tutto molto appetitoso...L'importante era sfamare le locuste sedute al tavolo,no?! Dopo la cena gelato e nutella per gradire e inizio della maratona.
The Village
Halloween 2, il signore della morte
Il corvo 1
Il corvo 3
Cannibal Ferox
I racconti della cripta (episodi vari)
Ju- on (ossia The Grudge versione giappo)
Verso le 3 di notte abbiamo fatto 1 passeggiatina x Settima (probabilmente imbattendoci in 1 simpatico spacciatore di quartiere...ma questa è 1altra storia) Bagno in piscina alle 4.20 e attesa dell'alba verso le 5:40
Ancora film e lauta abbuffata di nutella+ gelato verso le 6 di mattina. Finite le cassette a nostra disposizione abbiamo improvvisato 1 super torneo di playstation ma sulle poltrone cominciavano a vedersi le prime vittime di Morfeo. Verso le 7 di mattina abbiamo optato x metterci a dormire un pò sui tappeti e un pò su vari letti / divani. Risveglio previsto x meggiogiorno, giusto in tempo x saccheggiare ancora un pò il frigo :)
Mercoledì sera si replica!E venerdì anche dato che è il mio compleanno!!!
Zelda
PS: da record gli scherzi di metà notte, Liv quando te li racconto morirai dalle risate!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento